Primo incontro regionale per il Lazio della Campagna Popolare per l'Agricoltura Contadina

Venerdì I° Giugno 2018, alle ore 17.00, a Civitella d'Agliano (Viterbo) presso la Scuola Contadina del Movimento Terra Contadina (centro sociale Spoletino - ex scuola elementare), si terrà il primo incontro della campagna popolare per l'agricoltura contadina del Lazio, promosso ed organizzato dalle associazioni facenti parte del Movimento Terra Contadina.

Scopo dell'incontro è quello di rafforzare la partecipazione e creare un legame più forte e diretto fra tutte le associazioni, movimenti e reti di contadine e contadini del Lazio interessate, nel nome dell'inclusione, della promozione della partecipazione popolare e diffusa.

Trattandosi del primo incontro regionale della Campagna Contadina Lazio, la riunione sarà dedicata, oltre che alla reciproca conoscenza e alla presentazione del percorso dagli inizi ad oggi della campagna, alla discussione collettiva del percorso futuro di lavoro e all'individuazione delle fasi di sviluppo del progetto stesso.

A seguito ci sarà un pasto condiviso e contadino dove ognuno potrà portare qualcosa della propria produzione e ci sarà un momento di musica popolare contadina con Radio Voce Contadina.