ARGENTINA LABORATORIO POLITICO. DAL POPULISMO STATALISTA E REDISTRIBUTORE DI PÉRON A QUELLO DELLA MOTOSEGA DI JAVIER MILEI

Terra Nuova inizia il 2024 promuovendo una serie di seminari online finalizzati a capire meglio il mondo in cui viviamo e le possibili prospettive future. Solo attraverso la conoscenza, infatti, è possibile costruire un futuro plurale, ecologista e pacifista.

Il primo webinar sarà dedicato all'Argentina, dove dallo scorso 10 dicembre si è insediato il nuovo Presidente della Repubblica, Javier Milei, eletto con ampio consenso per il suo programma di smantellamento dello Stato e di consegna delle politiche e dei servizi alle forze del mercato.

Vi aspettiamo sabato 13 gennaio alle ore 17.30 con il primo webinar "ARGENTINA LABORATORIO POLITICO. DAL POPULISMO STATALISTA E REDISTRIBUTORE DI PÉRON A QUELLO DELLA MOTOSEGA DI JAVIER MILEI”.

Parteciperanno: lo storico Mimmo Franzinelli, il consulenti in cooperazione Vittorio Chimienti e la docente dell’Universidad Nacional de Quilmes Alberta Bottini.

Per partecipare è sufficiente collegarsi qui su linkazoom.